OPEN CALL PER ARTISTI alle Murate

Open call per residenza artistica per artisti nazionali e internazionali di età inferiore ai 35 annio o ad artisti over 35 (solo ed esclusivamente per progetti che vedano coinvolti studenti o giovani artisti under 35),che abbiano in corso o intendano sviluppare ricerche legate al territorio regionale toscano attraverso temi quali la multiculturalità, la cultura paesaggistica e ambientale, la democrazia partecipativa, la riattivazione della memoria e della storia del territorio, attraverso pratiche in grado di generare nuove prospettive in relazione al concetto di “città espansa” ed al complesso rapporto tra centro e periferia.
La residenza si svolgerà presso gli spazi de Le Murate. Progetti Arte Contemporanea tra il 16 ottobre e il 16 novembre 2017
Scadenza il 24 settembre 2017
vedi il bando
Info:pac@muse.comune.fi.it / Tel: +39 055 2476873

This entry was posted in Blog. Bookmark the permalink.